That’s Amore 27.aprile.2019

That’s Amore 27.aprile.2019

Una divertente storia d’amore, una favola moderna sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita, una pièce spensierata e piena di ritmo, dove i sentimenti mettono a dura prova il materialismo dei nostri giorni.

La rappresentazione è una gradevole commedia su cui ruotano soprattutto due personaggi (Gino, Manuela): Gino mollato dalla fidanzata, Manuela ha lasciato il suo di fidanzato e un terzo comprimario Marcelo, ovvero l’altro.
I tre protagonisti sono calati nella parte con quella spigliatezza che li rende subito simpatici. Tutti e tre, per un errore, si trovano in una situazione da paradosso: affittano lo stesso appartamento, per un weekend, che si trova all'ultimo piano in uno stabile privo di ascensore. E’ in quel luogo che s’intrecciano i loro rapporti. I dialoghi sempre sul filo della tensione, o si ride o si fanno drammi, sono resi godibili dagli innesti musicali, che fanno dello spettacolo un pièce musicale, utile a rendere più comiche ed esilaranti le situazioni. In una girandola di situazioni inverosimili eppure verissime, si srotola una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni. Una piacevolissima commedia musicale “da camera”.

I commenti sono chiusi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com