[AGGIORNAMENTO] Avviso Importante – Biglietti e Abbonamenti

[AGGIORNAMENTO] Avviso Importante – Biglietti e Abbonamenti

MODALITA’ DI RIMBORSO (VOUCHER)

Tenuto conto del perdurare dell’incertezza sanitaria  e della mancanza da parte delle istituzioni di avere delle linee guida ufficiali da cui partire per poter riorganizzare l’Officina dell’Arte ha deciso di annullare tutti gli eventi in attesa di avere maggiori certezze istituzionali per poi concordare secondo la disponibilità di produzioni, artisti, e compagnie teatrali i nuovi eventi e quindi dare iniziare alla programmazione del nuovo cartellone teatrale per la nuova stagione artistica.

Dopo tale premessa l’Officina dell’Arte di comune accordo con la piattaforma che ormai da anni gestisce la biglietteria CIAOTICKETS, ha deciso per la questione “RIMBORSO/VOUCHER , in ottemperanza ai decreti vigenti, di adottare il seguente sistema:

BIGLIETTI e ABBONAMENTI
ACQUISTATI ON LINE

Questa procedura sarà curata direttamente da CIAOTICKETS con le seguenti modalità:

  1.  compilare    l’apposito Modulo    di    rimborso    con    Voucher.    Per    scaricare    il    modulo http://www.ciaotickets.it/news/RICHIESTA-RIMBORSO-BIGLIETTI-TRAMITE-VOUCHER- CIAOTICKETS_25_03_2020.pdf
  2. inviare per raccomandata postale con ricevuta di ritorno i biglietti in originale unitamente al “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato presso Ciaotickets r.l. Via Aldo Moro, 109 - 65019 Pianella (PE) alternativamente dovrai inviare il “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato e la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti preventivamente barrati con una linea trasversale all’indirizzo PEC:   restituzione.biglietti@pec.ciaotickets.com
    L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: Rimborso con Voucher + Nome Evento + Data evento.

Info complete https://www.ciaotickets.com/news/eventi-annullati-o-rinviati-causa-del coronavirus

 

BIGLIETTI  e ABBONAMENTI  
ACQUISTATI AL BOTTEGHINO DEL TEATRO CILEA

Questa procedura sarà curata direttamente da OFFICINA DELL’ARTE con le seguenti modalità:

contattare esclusivamente Officina dell’Arte

MAIL:  info@officinadellarte.eu o messaggi WHATSAPP AL NUMERO 351.0779403

I nostri abbonati potranno:

  1. Rinunciare al VOUCHER inviando una mail o un messaggio whatsapp, decorso il 20 maggio gli abbonamenti decadranno. Resta confermato che tutti i nostri abbonati (stagione 2019-2020) avranno 30 giorni di prelazione, ad inizio stagione 2020-2021, per confermare lo stesso posto o altri posti che verranno fuori da nuove sistemazioni in teatro (mantenimento delle distanze sociali) e dalla nuova capienza che la legge ci consentirà.
  2. Richiedere il VOUCHER entro il 20 di maggio 2020. Il voucher avrà durata annuale a partire dalla data di emissione e sarà spendibile in due modalità:
    1. Potrà essere utilizzato per acquistare uno o più biglietti per gli eventi della nuova stagione.
    2. L’importo totale potrà essere scalato dal totale del nuovo abbonamento.

In entrambi i casi si avrà la conseguente perdita del posto assegnato inizialmente ma con la prelazione di scelta come da punto 1, nel caso di rinnovo abbonamento.

Per coloro che invece hanno acquistato biglietti presso il botteghino del Teatro Cilea dovranno:

  1. Fare richiesta voucher entro il 20 maggio 2020 tramite MAIL: info@officinadellarte.eu oppure inviando un MESSAGGIO WHATSAPP al numero 351-0779403, indicando Nome, Cognome e la volontà di ricevere il voucher, allegare la foto o la scansione del/dei biglietti acquistati (il biglietto dovrà essere leggibile in ogni sua parte) e una vostra mail dove vi sarà spedito il voucher da stampare.

I voucher saranno spendibili per l’acquisto di nuovi biglietti entro 1 anno dall’emissione.

E’ obbligatorio conservare e successivamente consegnare i vecchi biglietti al botteghino per espletare le procedure di attivazione del voucher.

Per tutte le info iscriversi alla nostra lista broadcast salvando in rubrica il numero 351.0779403 e inviando un messaggio WhatsApp con nome e cognome

I commenti sono chiusi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com