e… ci siamo … quasi

La nuova stagione teatrale dell'Officina dell'Arte si avvicina, il cartellone con gli Artisti e le date sono state stabilite. Un cartellone e una location che vi farà restare a bocca aperta… 

Questo cartellone è frutto di tanto lavoro e abnegazione dell'Officina, tanti gli sforzi profusi per portare in riva allo stretto dei nomi di caratura nazionale, Massimo Lopez, Dario Cassini, Pablo & Pedro, Battaglia e Miseferi  artisti che raccolgono un ampio bacino di spettatori di tutte le età. A questi eventi si affiancheranno ben 4 spettacoli dell'Officina, un impegno non da poco, ma che si cercherà di onorare al meglio come, solitamente, è nostro costume fare.

Questa nuova sfida vuole segnare una nuova svolta e riportare agli antichi fasti la cultura teatrale in città.

Ringraziamo il Comune per la disponibilità dimostrata e il continuo dialogo costruttivo, ma precisiamo che nessuno ci ha regalato nulla e l'investimento economico non è da poco… quindi contiamo sul vostro supporto per poter continuare un "passo alla volta" a a creare nuovi stimoli per far si che la cultura sia un punto focale su cui investire per ridare lustro alla nostra città. Vogliamo vedervi sempre più numerosi e sorridenti!!!!!

Tutti a Teatro per una nuova stagione dell'Officina dell'Arte!!!

Count Down… – 4!!!

 

 

 

Ti piace? condividilo!!