Reggio, Provincia: domani presentazione stagione teatrale “Officina dell’arte”

Reggio, Provincia: domani presentazione stagione teatrale “Officina dell’arte”

L’Officina dell’Arte riapre le porte del teatro “Siracusa” con un inedito cartellone artistico. Sarà illustrato domani mattina, mercoledì 1 Ottobre alle ore 10,30 nella sala delle Conferenze della Provincia di Reggio Calabria, dall’attore Peppe Piromalli, dal consigliere provinciale e delegato al Turismo e Spettacolo Francesco Cannizzaro e dal presidente Unicef di Reggio Calabria Pietro Marino, il calendario di eventi organizzato dal team Officina dell’Arte che, dal prossimo Dicembre e sino a Maggio, animerà le serate reggine con spettacoli teatrali, musica live, cabaret e tanto altro. Sono pronti a salire sul palco, noti artisti del panorama nazionale e la compagnia teatrale “L’Officina dell’arte” reduce dal successo della kermesse “Cu sti chiari i luna 2”.
“Da una sinergia di uomini che amano davvero questa terra, siamo riusciti a creare una rassegna di eventi che porterà a teatro grandi e bambini – afferma l’attore Piromalli – La crisi, purtroppo, ci ha frenato su alcune scelte ma, per quest’anno, partiamo con sei inediti appuntamenti sperando di poter nei mesi successivi inserire qualche altra chicca. Un ringraziamento va fatto al consigliere Cannizzaro che ci ha aiutato in questa difficile sfida che, sono convinto, piacerà ai reggini”.
L’Officina dell’arte porta spettacolo in città ma unisce le sue iniziative alla campagna solidale dell’Unicef “100%vacciniamoli tutti”. - See more at: http://www.strill.it/citta/2014/09/reggio-provincia-domani-presentazione-stagione-teatrale-officina-dellarte/#sthash.I8LdVlAa.dpuf

Nessun commento ancora

leave a reply

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com