MasterCost 18 febbraio 2018

MASTERCOST

Lo spettacolo è servito

Signore e signori venghino, il ristorante Costa è aperto ….

Una VARIETA’ infinita di piatti, antipasti, primi, secondi e dolci squisiti.

Quale migliore abbinamento c’è tra lo spettacolo comico e la cucina?

Tra il varietà e cibo?

Lo chef Antonello Costa e la sua compagnia  vi aspettano per farvi assaggiare un menù fatto di sketch, gag, battute, canzoni comiche, macchiette, piatti della tradizione, piccanti, fino al caffè e ammazza caffè.

 

Menù tipico:

  • primo – si ride
  • secondo – non si pensa a nulla
  • dolce – si dimenticano i problemi
  • il conto – solo il prezzo del biglietto.

Con Antonello Costa, Annalisa Costa, Gianpiero Perone e 3 bellissime ballerine.

Mastercost è il 12simo varietà di Antonello Costa. Da anni è considerato uno dei massimi esponenti di questo genere. Riesce a rinnovare linguaggio e ritmo senza tradire la tradizione del grande avanspettacolo italiano. Un continuo omaggio ai grandi capo-comici come Aldo Fabrizi, Renato Rascel, Nino Taranto, Totò, Petrolini e una ricerca di nuovi personaggi, canzoni comiche, tormentoni e battute.

Uno spettacolo divertente con costumi, scene, luci altamente professionali e una serie di personaggi, sketck, battute, canzoni che hanno l’unico obiettivo di far divertire e coinvolgere il pubblico in sala.

Si parte con un omaggio al canzone napoletana (chella lla) cantata sulle note di In the mood. Poi Sergio, in cura dallo psicologo, io mammete e tu di Domenico Modugno cantata e ballata col tip tap. Poi Maurizio il collaudatore di supposte, la macchietta O’ suspiro e il nuovo sketch dal titolo L’Andrologo.

Nel secondo atto Raffaello Piombo, il cugino calabrese di Tiziano Ferro, poi la macchietta Il balbuziente, la parodia di Shakira, il monologo un uomo di marca e il gran finale con magic dance.

Ti piace? condividilo!!